Traduzioni per Contract Research Organization:Â a fianco della ricerca scientifica
Perché il prezioso lavoro di supporto al mondo farmaceutico e delle biotecnologie svolto dalle organizzazioni di ricerca a Contratto o CRO (Contract Research Organization) diventi realmente la chiave di volta per la ricerca scientifica e lo sviluppo della società , occorre una corretta divulgazione delle traduzioni scientifiche e dei risultati delle ricerche su scala globale.
Tale diffusione può essere svolta con la collaborazione di Landoor affinché si proceda non solo alla traduzione, ma anche alla localizzazione nelle varie lingue, per contestualizzare i messaggi in funzione delle specificità delle realtà locali e dei requisiti governativi.
In un settore così variegato, che estende le proprie attività dalla ricerca e sviluppo alla gestione dei dati, dalle analisi statistiche e di clinical trial management, fino alle attività regolatorie e di farmacovigilanza, Landoor sa che è necessario avvalersi di traduttori e localizzatori che abbiano maturato un solido know-how nel settore e che seguano percorsi di aggiornamento continuo nonché di consulenti e specialisti con effettiva esperienza sul campo (es. monitor).
Che si proceda pertanto a una traduzione o localizzazione di Standard Operating Procedures (SOP) o di articoli scientifici e pubblicazioni di riviste specializzate, studi clinici e statistici o trattati, la competenza del team di lavoro Landoor è una garanzia assoluta di qualità nella diffusione della conoscenza scientifica.